fbpx
Blog
11
10
2022

ECCO LA NUOVA MAGLIA DE “LA 10 KM DI BARDOLINO” LA RICEVERANNO TUTTI GLI ISCRITTI ALLA CORSA

Si avvicina l’appuntamento con la nona edizione de “La 10 km. di Bardolino”, corsa su strada ideata e organizzata da ASD Atletica Insieme, in programma domenica prossima, 16 ottobre.

Si arricchisce proprio in queste ore l’elenco degli iscritti alla prova competitiva ed a quella non competitiva, entrambe sviluppate su un percorso di 10 chilometri esatti, tracciato tra Bardolino e Cisano, località turistiche di grande fascino adagiate sulla sponda veronese del Lago di Garda. Percorso che toccherà i due centri storici ma anche l’immediato entroterra, e che da Cisano rientrerà verso Bardolino negli ultimi tre chilometri di spettacolare lungolago.

Tutti gli iscritti riceveranno, tra i premi di partecipazione, la maglia tecnica prodotta per l’occasione da Luanvi, partner della manifestazione.

Partenza da via Alighieri, nel centro storico di Bardolino, alle 9.30 per la prova competitiva, cinque minuti più tardi per la corsa non agonistica. Le iscrizioni sono aperte fino alle 24 di giovedì 13 ottobre, sul portale www.endu.net, alla voce “Eventi”, o di persona al Verona Marathon Hub in Circonvallazione Maroncelli 7/e, Verona, in orario di apertura. Le quote di iscrizione sono di 22 euro per la competitiva e 20 euro per la non competitiva.

author: La 10 di bardolino