fbpx
Blog
06
07
2013

Daniel Hofer e Sonia Lopes i vincitori della prima edizione

Daniel Hofer forte triathleta altoatesino si è aggiudicato ieri sera in 33’11” la prima edizione de ‘La 10 di Bardolino’, corsa podistica Fidal organizzata dall’Asd Atletica Insieme in uno scenario unico già teatro da trent’anni proprio del mitico Triathlon di Bardolino. Tra le donne successo per la brillante e simpatica Sonia Maria Conceicao Lopes tesserata per l’Atletica Brugnera capace di correre i 5km previsti (4 giri) in 19’06”.

Hofer (Athletic Terni) in una serata decisamente calda ed afosa negli 8 giri da 1.250 metri ciascuno corsi tra il lungo lago ed il centro di Bardolino, ha preceduto Gianluca Pasetto (33’33”) ed Isacco Piubelli (34’18”), mentre alle spalle della Conceicao Lopes a completare il podio sono arrivate Francesca Iachemet (19’20”) e Sarah Martinelli (19’38”).

Una gara alla prima edizione organizzata in maniera impeccabile e dal sicuro avvenire, che ha visto una partecipazione di circa 180 atleti provenienti anche dall’estero visto la peculiarità fortemente turistica di una splendida location come Bardolino ed il Lago di Garda.

In allegato le foto dei due vincitori.

Sulla pagina facebook ufficiale della Veronamarathon tutte le foto della manifestazione. (clicca qui)

La classifica completa (clicca qui)

author: La 10 di bardolino