Blog
30
09
2017

ASPETTIAMO SOLO TE

GUARDA LA T-SHIRT E IL PACCO GARA

LA T-SHIRT: Blu con inserti bianchi, la scritta al centro della nostra gara ‘La 10 di Bardolino’ è questa la nostra t-shirt tecnica che potrai indossare domenica mattina 8 ottobre durante la gara e nei tuoi allenamenti futuri o nel tuo tempo libero. Leggera, morbida, traspirante, davvero eccezionale. Uno dei tanti motivi per venire a correre sulle sponde del Lago di Garda

CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE – Confermiamo la novità di questo 2017: La 10 di Bardolino, inoltre, sarà anche valida come Campionato regionale Individuale 10 km su Strada categorie Juniores, Promesse, Senior e Master.

ISCRIVITI ORA – Iscriviti ora a la di 10 di bardolino competitiva a 20,00 euro o alla non competitiva ad euro 18,00. 🏻www.veronamarathoneventi.com

Per qualsiasi info puoi leggere il regolamento di gara. Qui quello per i COMPETITIVI  e qui quello per i NON COMPETITIVI dove, in quest’ultima, confermiamo possono partecipare anche i minorenni. Anche da non competitivo la gara verrà comunque cronometrata con chip elettronico. Un motivo in più per esserci.

Pacco Gara

La 10 di bardolino ti fa stare bene anche col pacco gara! Non perdere questo pacco gara squisito e perfetto per lo sforzo fisico.

Cosa c’è dentro?

  • Zuegg con 2 litri di succhi in omaggio
  • Mg.K Vis intetratore energetico
  • Lidl – Pacchetto di frutta secca bio
  • E la meravigliosa t-shirt tecnica per la gara e per i tuoi prossimi allenamenti!

IL NOSTRO SPONSOR? FUNIVIE DI MALCESINE E DEL MONTE BALDO!

Da sempre la Funivia Malcesine – Monte Baldo è un punto di riferimento ed una tappa obbligata per i Turisti dell’area gardesana, sia durante la stagione invernale, ma anche e soprattutto in quella estiva.

Oltre ad attrarre i turisti per le meraviglie naturalistiche e lo stupendo panorama del Monte Baldo, la Funivia è uno tra gli impianti funiviari

più moderni ed avanzati al Mondo, con le sue cabine rotanti in grado di far apprezzare a pieno il panorama unico del Monte Baldo e del Lago di Garda.

Un sogno colorato di azzurro da Malcesine alla sommità del Monte Baldo. L’azzurro del Lago di Garda che si fonde con quello del cielo in un panorama straordinario che si offre alla vista in tutta la sua ampiezza: dalle cime innevate delle Alpi, ai netti profili delle montagne più vicine fino alla dolcezza della pianura. Così la funivia “vola” in pochi minuti fino a quasi 1800 metri di quota, con le sue cabine girevoli uniche al mondo capaci di suscitare sempre nuove emozioni.

Un fascino che emana anche dalle stazioni della funivia: architetture “a farfalla” che racchiudono preziose tecnologie. Per ogni info CLICCA QUI

author: La 10 di bardolino